SPEDIZIONE GRATUITA fino al 15/04

Istruzioni per il reso

Se per qualsiasi ragione il cliente non è soddisfatto di un ordine, il prodotto può essere reso entro 14 giorni per uno scambio di merce o per un rimborso.

Il cliente deve inviare una mail a info@isupplementsitalia.it entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto. Questa e-mail deve includere il numero dell’ordine, il codice dell’articolo e dire esplicitamente se si intende procedere a una sostituzione o ricevere un rimborso.

Il reso deve essere spedito tramite lo stesso corriere di consegna (previe altre indicazioni).

Le spese per il reso per il rimborso o rimborso parziale della somma pagata, sono interamente a carico del cliente. Se il cliente sceglie di fare una sostituizione, ha diritto a un solo reso gratuito.

Il rimborso viene effettuato tramite PayPal o su circuito bancario.

Gli ordini cancellati devono essere spediti a:

iSupplements Italia S.r.l.

Via Scornigiana, 58 – 56121 Pisa (PI)

P.I. e C.F. IT 02155710508

info@isupplementsitalia.it

Tutti gli articoli devono essere restituiti non usati e in perfette condizioni, così come sono stati spediti dal Paese di origine.

Prima dell’approvazione del reso, iSupplements Italia S.r.l. si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende cambiare o sostituire.

I prodotti in reso sono soggetti all’ispezione da parte di iSupplements Italia S.r.l.. Nel caso il prodotto non fosse nelle condizioni indicate nelle policy, iSupplements Italia S.r.l.. potrà sottrarre il 10% dell’importo dovuto per il rimborso.

iSupplements Italia S.r.l. si riserva di rifiutare resi non autorizzati. Qualora decidesse di accettare resi non autorizzati, sottrarrà il 10% dell’importo del rimborso eventualmente dovuto.

X